Consegne e Resi

SPEDIZIONE E CONSEGNA

1 . JUST EAT si impegna a effettuare la spedizione dell'ordine entro la indicata nella conferma di spedizione. Tuttavia, questa data è indicativa: si potrebbero occasionalmente verificare imprevisti - anche indipendenti dalla volontà di JUST EAT, che potrebbero causare ritardi nelle consegne. JUST EAT in tal caso avrà l'obbligo di contattare il cliente per tenerlo informato sullo stato dell'ordine e sulla data di consegna effettiva. 
2 . La spedizione è da considerarsi portata a termine solo quando i prodotti ordinati all'indirizzo specificato sono effettivamente consegnati. JUST EAT si riserva il diritto di apportare modifiche ai costi di spedizione in qualunque momento.
3 . Il rifiuto di un ordine nel momendo della consegna comporta l'addebito in fattura del totale dei costi sostenuti da JUST EAT per la spedizione del materiale stesso. Il totale dei costi sostenuti da JUST EAT per l'invio del materiale può essere superiore al totale delle spese di spedizione indicate nella conferma d'ordine.
4 . La consegna al piano prevede dei costi supplementari, che saranno addebitati al cliente. Una maggiorazione dei costi è prevista anche in caso di richiesta di utilizzo di sponda idraulica per lo scarico delle merci e per consegne in aree remote.
5 . I prodotti sono considerati proprietà del cliente quando JUST EAT  è in grado di accertarsi di aver ricevuto un pagamento completo, comprensivo di spese di spedizione.
6 . JUST EAT Shop effettua consegne solo in Italia.

RESI & RIMBORSI

1 . JUST EAT Shop offre la possiblità di ricevere un rimborso o sostituire i prodotti ordinati a condizione che: (i) i prodotti siano restituiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, e (ii) i prodotti siano restituiti nello stato originale, cioè rivendibili. Per richiedere sostituzioni o rimborsi, contattare il Servizio clienti al numero telefonico 02-36563630 o scrivere a shop@justeat.it. JUST EAT confermerà la data di spedizione dei nuovi articoli selezionati. ( B ) JUST EAT non è responsabile per la perdita o il danneggiamento dei prodotti restituiti. JUST EAT si riserva, in questo caso, di addebitare al cliente il costo della perdita o danneggiamento dei prodotti. ( C ) I prodotti devono essere restituiti nelle migliori condizioni possibili. Fino al momento in cui i prodotti sono riconsegnati a JUST EAT, il cliente ha l'obbligo di aver cura dei prodotti, compreso l'imballaggio correttamente conservato.
2. Se i prodotti saranno restituititi in conformità con i Termini e le Condizioni, si riceverà un rimborso totale del prezzo pagato dall'utente per l'acquisto degli articoli (ad esclusione delle spese di spedizione sostenute). Inoltre il costo relativo al pick up da parte del Corriere, così come i costi di ri-stoccaggio dei prodotti restituiti, potrebbero essere addebitati al cliente.
3 . Se il prodotto sarà restituito a causa di un danneggiamento avvenuto da parte del corriere o per una descrizione non corretta, si riceverà un rimborso totale del costo sostenuto, comprese le spese di trasporto pagate.